IL RECLAMO: UN’OPPORTUNITà PER LE AZIENDE

La formazione è pensata per aiutare le aziende di produzione di beni o di servizi, in particolare le piccole e medie, a gestire in modo efficace i reclami. Il concetto presentato è quello del reclamo come “opportunità” perché permette di passare dall’insoddisfazione alla fidelizzazione del Cliente. Attraverso le esercitazioni studiate appositamente per il corso, e lo scambio di esperienze gestito dal docente, i partecipanti potranno sperimentare la differenza tra vivere il reclamo come una “seccatura” o piuttosto considerarlo come un’occasione per riconquistare la fiducia di un cliente insoddisfatto, o per introdurre miglioramenti operativi.

DURATA E PROGRAMMA

Corso di 1 giorno (8 ore 9:00/13:00 - 14:00/18:00).

 

Sede: TQM S.r.l - Via Mauro Macchi, 42 - Milano

 

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QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per i soci AICQ CN: euro 200,00 + IVA 22% /Partecipante

Per i non soci: euro 270,00 + IVA 22% /Partecipante

 

La quota di partecipazione comprende il materiale didattico in formato elettronico.

DATE IN PROGRAMMA

Da definire